Film Torrent HD in Download

2012 Addio America! – Aleksandr Dovzhenko

  • Informazioni
  • Trailer Youtube
Addio America! – Aleksandr Dovzhenko (2012)

Voto IMDB 7.0/10 - 119 voti

Titolo Originale American Addict

Durata 98 min

Anno

Uscita N/A

Paese USA

Lingua English

Qualità

Direttore

Premi N/A

Genere Film

N/A Trama di Addio America! – Aleksandr Dovzhenko (2012)

Un’altra leggenda del piccolo schermo ci ha lasciato. Ralph Waite, interprete negli anni Settanta dell’amato patriarca John Walton Sr. nella serie Una famiglia americana, si è spento giovedì all’età di 85 anni.

Un pastore presbiteriano prima di dedicarsi alla recitazione, nel corso della carriera Waite era stato nominato all’Emmy due volte: nel 1977 per il suo ruolo nell’acclamata miniserie Radici e l’anno successivo per la sua interpretazione nel longevo drama di CBS ambientato durante la Grande Depressione. Riprese il ruolo di John in alcuni film successivi, mentre negli ultimi anni si era fatto apprezzare per le sue diverse apparizioni nei crime drama Bones e NCIS, entrambe le quali lo hanno ricordato con i seguenti comunicati.

“Tutti a Bones piangiamo la perdita di Ralph Waite”, scrivono i produttori esecutivi Hart Hansone Stephen Nathan. “È stata una gioia averlo sul set e, in molti modi, è stato il fulcro morale del nostro show nei panni dello schietto, affettuoso ed eroico nonno Booth. L’intera famiglia diBones fa le condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari”.

“Tutti a NCIS siamo profondamente addolorati per la scomparsa del nostro amico e collega Ralph Waite”, scrive invece il cast del procedurale di CBS. Ralph era di famiglia per noi, un grande talento e un uomo molto speciale. Porteremo nel cuore il tempo trascorso in sua compagnia. Il nostro affetto e le nostre preghiere vanno ai suoi cari”.FONTE