Film Torrent HD in Download

2006 American Pie presenta: Nudi alla meta

  • Informazioni
  • Trailer Youtube

Trama di American Pie presenta: Nudi alla meta (2006)

Erik Stifler arriva vergine all’ultimo anno di superiori perché la sua ragazza, Tracy, non si sente ancora pronta dopo due anni che stanno insieme. Per Erik il peso di questa condizione è assurdo per due motivi: la pesante eredità che porta il suo cognome e le continue pressioni che i suoi due migliori amici, Ryan (campione di football della scuola, muscoloso e molto fortunato con le ragazze) e Cooze (chiamato così perché pensa ad una sola cosa), gli mettono addosso.

L’occasione per onorare la famiglia si presenta quando Tracy, la sua ragazza, per non subire da lui ulteriori pressioni e per paura di perderlo gli concede un buono-libertà in occasione di un weekend presso l’università frequentata da un suo cugino Dwight (uno Stifler che rispetta il suo cognome e non fa altro al giorno che bere, festeggiare e copulare) e nella quale si terrà la famosa corsa del miglio nudo.

Arrivati al campus respirano l’aria universitaria piena di feste, di belle ragazze, di sfide fra confraternite (come quella contro la confraternita di nani di cui è capo Rock e col quale Dwight ha un conto in sospeso) e soprattutto di alcool. Dopo la corsa nudi durante la festa i tre ragazzi riescono a conquistare delle ragazze e anche Erik che incontra un’universitaria molto disponibile; pensando però a Tracy e ai consigli di Noah Levenstein (presente al campus perché fu colui che inventò il miglio nudo) nonostante il buono-libertà decide di tornare a casa senza concludere. Quindi va a cercare Tracy, triste perché immagina cosa il ragazzo stesse facendo, e le dichiara tutto il suo amore e la sua fedeltà. Fonte

 

Raccolta della sagam di American Pie