ATTENZIONE:Il tuo indirizzo IP è 54.196.107.247.

PER RIMANERE ANONIMO LEGGI QUESTA GUIDA

loading...


loading...

1976 Download L’adolescente – Une Vraie Jeune Fille (Breillat) Torrent Ita

  • Informazioni
  • Trailer
L’adolescente – Une Vraie Jeune Fille (Breillat) (1976)

Rating IMDb 5.5/10 - 2392 votos

Titolo A Real Young Girl

Durata 89 min

Anno

Uscita 28 Apr 1999

Paese France

Lingua French

Qualità

Direttore

Scrittore ,

Premi N/A

Genere Drammatico,Erotico,Film

Attori , , ,

UNRATED Trama del film L’adolescente – Une Vraie Jeune Fille (Breillat) Torrent Ita

La tv americana si apre alla comunità transgender. Un processo che era cominciato con l’interpretazione di Laverne Cox in Orange Is the New Black, cui Entertainment Weekly ha dedicato la cover story dell’ultimo numero in edicola (intitolata “America’s Transformation”), e che negli ultimi mesi è esploso con la serie di Amazon Transparent e la storia di Caitlyn Jenner. Ora, mentre CBS annuncia il primo concorrente transgender del realty Big Brother, USA affida all’adolescente transgender Nicole Maines un ruolo da guest star nella settima stagione diRoyal Pains.

Maines apparirà nell’episodio del 23 giugno nei panni di Anna, una coreografa transgender della quale il Dott. Hank Lawson (Mark Feuerstein) si prende cura dopo la scoperta che lei sta assumendo ormoni nocivi per la sua salute.

Maines è famosa per aver fatto causa alla sua scuola, un liceo di Orono, per averla discriminata costringendola a usare un bagno personale invece dei servizi della struttura riservati agli alunni. Il giudice della Corte Suprema del Maine ha stabilito che il distretto scolastico ha violato la noma statale sui diritti umani e ha ordinato un risarcimento di 75,000 dollari per la 17enne e la sua famiglia.FONTE