Film Torrent HD in Download

1981 L’amante di Lady Chatterley – Just Jaeckin

  • Informazioni
  • Trailer Youtube
L’amante di Lady Chatterley – Just Jaeckin (1981)

Voto IMDB 5.0/10 - 1647 voti

Titolo Originale Lady Chatterley's Lover

Durata 104 min

Anno

Uscita 7 May 1982

Paese UK, France, West Germany

Lingua English

Qualità

Direttore

Premi N/A

Genere Erotico,Film

R Trama di L’amante di Lady Chatterley – Just Jaeckin (1981)

L’ex star de Il Trono di Spade Richard Madden e l’attrice de I Borgia Holliday Grainger hanno ottenuto un ruolo in Lady Chatterley’s Lover, l’adattamento del romanzo del 1928 di David Herbert Lawrence L’amante di Lady Chatterley che Jed Mercurio (Line of Duty) sta curando per BBC. Al cast si è unito anche James Norton (Happy Valley). Grainger interpreterà la protagonista, Constance, una donna intellettuale, socialmente progressista e molto passionale, mentre Norton sarà suo marito, Sir Clifford Chatterley, ferito in guerra. A Madden, invece, è andato il ruolo di Oliver Mellors, il guardacaccia della tenuta di Clifford. Il film tv, lungo 90 minuti, andrà in onda su BBC One nel 2015.

Nel frattempo, l’attore di The 100 Levi Meaden ha firmato con Syfy per un ruolo ricorrente nel prossimo drama mitologico Olympus. Scritta e diretta da Nick Willing (Neverland: La vera storia di Peter Pan), la serie racconta le sfide che un gruppo di personaggi deve affrontare dopo essere stato bandito negli inferi per aver sfidato gli dèi. Meaden interpreterà Kimon, un giovane scriba il quale crea un’intesa con l’erede al trono di Atene.

Selfie, la nuova comedy di ABC con Karen Gillan nei panni di una giovane donna la quale cerca di rimettere in sesto la sua immagine pubblica danneggiata, ha affidato un ruolo ricorrente a Jennifer Hasty (A passo di danza). L’attrice interpreterà Joan, una collega di Eliza presso la società farmaceutica dove lavora. Una donna stancante, che il personaggio della Gillan sta cercando di farsi amica.

Ólafur Darri Ólafsson (Banshee) interpreterà Ethan Allen in We Hate Paul Revere, la comedy scritta, prodotta e interpretata da Ethan Sandler e Adrian Wenner di cui AMC ha ordinato il pilota. La storia ruota attorno a due fratelli i quali vivono nella Boston coloniale e non sono dei grandi sostenitori del locale attivista e industriale Paul Revere (Ron Livingston).FONTE