Film Torrent HD in Download

2018 Black Panther

  • Informazioni
  • Trailer Youtube

Trama di Black Panther (2018)

Black Panther Torrent Ita HD è un film del 2018 diretto e co-scritto da Ryan Coogler.

Basato sul personaggio di Pantera Nera della Marvel Comics, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è il diciottesimo film del Marvel Cinematic Universe. Scritto da Coogler e Joe Robert Cole, il film è interpretato da Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Winston Duke, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis. In Black Panther, Pantera Nera deve affrontare un vecchio nemico che ha messo in discussione la sua leadership e minaccia la stabilità del Wakanda.

Nel corso degli anni ci furono diversi tentativi di realizzare un film incentrato sul personaggio. Il film venne ufficialmente annunciato nell’ottobre 2014 con Boseman nel ruolo del protagonista. Nel 2015 si unirono al progetto Cole e Coogler e nel maggio 2016 vennero annunciati i primi membri del cast. Le riprese del film si tennero tra gennaio e aprile 2017 agli EUE/Screen Gems Studios e ai Pinewood Studios di Atlanta. Ulteriori riprese si tennero a Pusan, in Corea del Sud.

Black Panther lo potete scaricare con Torrent e in italiano ed è stato presentato il 29 gennaio 2018 a Los Angeles, ed è stato distribuito il 14 febbraio 2018 in Italia e il 16 febbraio negli Stati Uniti, anche in 3D e IMAX. Il film ha incassato più di $361 milioni in tutto il mondo, diventando il maggior incasso del 2018, ed è stato acclamato dalla critica, che ha lodato la regia di Coogler, le interpretazioni del cast e gli effetti visivi.