Film Torrent HD in Download

1970 Cherry Harry & Raquel – Russ Meyer

  • Informazioni
  • Trailer Youtube
Cherry Harry & Raquel – Russ Meyer (1970)

Voto IMDB 5.5/10 - 824 voti

Titolo Originale Cherry, Harry & Raquel!

Durata 71 min

Anno

Uscita N/A

Paese USA

Lingua English

Qualità

Direttore

Premi N/A

Genere Commedia,Erotico,Film

X Trama di Cherry Harry & Raquel – Russ Meyer (1970)

Hulu ha svelato i nomi degli attori che formeranno il cast di 11/22/63, la miniserie di J.J. Abrams basata sul romanzo di Stephen King 22/11/’63: il vincitore dell’Oscar Chris Cooper (Il ladro di orchidee), Cherry Jones (24), Daniel Webber, Lucy Fry (Vampire Academy), Leon Rippy (Deadwood), Sarah Gadon (Being Erica) e George MacKay (Pride). I sette raggiungonoJames Franco, il cui coinvolgimento era stato annunciato a febbraio, in occasione dell’ordine dei 9 episodi scritti da Bridge Carpenter (Friday Night Lights), i primi due dei quali diretti da Kevin Macdonald (L’ultimo re di Scozia).

11/22/63 segue Franco nei panni di Jake Epping, un insegnante d’inglese il quale viaggia indietro nel tempo per impedire l’assassinio del Presidente John F. Kennedy. Tuttavia, la sua missione è minacciata da Lee Harvey Oswald (Webber), una storia d’amore e un passato che non vuole saperne di cambiare.

Cooper interpreterà Al Templeton, il proprietario di una tavola calda il cui appello di salvare Kennedy lancia Jake nella sua incredibile missione. Jones e Fry saranno rispettivamente Marguerite, la madre indigente e difficile di Oswald, e Marina, la sua sposa di origini russe. Rippy ha ottenuto il ruolo di Harry Dunning, un bidello pacato e danneggiato della scuola di Jake nel 2015, la cui vita traumatica negli anni ’60 ha un impatto sorprendente sulla missione del protagonista, mentre Gadon vestirà i panni di Sadie, una bibliotecaria di Jodie, in Texas, della quale Jake s’innamora durante il suo viaggio. Infine, MacKay impersonerà Bill Turcotte, un giovane barista del Kentucky degli anni ’60 e un alleato di Jake.FONTE