Film Torrent HD in Download

2008 Eagle Eye

  • Informazioni
  • Trailer Youtube
Eagle Eye (2008)

Voto IMDB 6.6/10 - 139932 voti

Titolo Originale Eagle Eye

Durata 118 min

Anno

Uscita 26 Sep 2008

Paese USA, Germany

Lingua English

Qualità

Direttore

Premi 3 wins & 8 nominations.

Genere Film,Thriller

PG-13 Trama di Eagle Eye (2008)

Al National Military Command Center del Pentagono, il Segretario della Difesa Geoff Callister deve prendere una decisione cruciale: se bombardare o meno un bersaglio importante, un terrorista afgano ricercatissimo. Senza che l’identità dell’uomo sia confermata, il Presidente ordina di attaccare quello che sembra essere un funerale. L’attacco genera una grande animosità nei confronti degli Stati Uniti da parte dei terroristi d’oltreoceano, oltre ad una possibile minaccia interna.
A Chicago, un 23enne fannullone di nome Jerry Shaw (Shia LaBeouf), che lavora nel negozio Copy Cabana, viene improvvisamente richiamato a casa – il suo gemello identico, Ethan, un addetto alla pubbliche relazioni dell’aeronautica militare e motivo di grande orgoglio per la sua famiglia, è rimasto ucciso in un incidente d’auto.
Allo stesso tempo, Rachel Holloman (Michelle Monaghan), una madre single, manda suo figlio Sam di 8 anni a Washington, D.C., per esibirsi con la banda della sua scuola al Kennedy Center – è la prima volta che si separano. Durante una serata fuori con le amiche, riceve un’inquietante telefonata: una strana donna di nome Rachel l’ha contattata al cellulare dicendole di seguire alla lettera le sue istruzioni senza farne parola con nessuno altrimenti Sam – che improvvisamente appare su una serie di schermi televisivi dall’altro lato della strada – verrà ucciso.
Una volta rientrato a Chicago, Jerry scopre che il suo conto in banca abitualmente vuoto contiene adesso 750 mila dollari, e che il suo appartamento a malapena ammobiliato adesso è zeppo di apparecchi e strumenti da utilizzare per attentati terroristici fai-da-te…FONTE