Film Torrent HD in Download

2018 Maze Runner – La rivelazione

  • Informazioni
  • Trailer Youtube

Trama di Maze Runner – La rivelazione (2018)

La rivelazione – Maze Runner Torrent Ita(The Death Cure) è un romanzo fantascientifico distopico del 2011 dello scrittore statunitense James Dashner, ultimo libro in ordine cronologico interno della serie di The Maze Runner, a cui in seguito è stata aggiunta una trilogia prequel, aperta dal romanzo La mutazione – Maze Runner (2012, 2014).

La rivelazione – Maze Runner è stato pubblicato negli Stati Uniti nel 2011, mentre è uscito in Italia per la Fanucci Editore il 28 agosto 2014.

La 20th Century Fox ha acquistato i diritti di tutti e tre i romanzi: il primo è uscito in Italia l’8 ottobre 2014, il secondo è uscito negli Stati Uniti d’America il 18 settembre 2015 (il 15 ottobre in Italia). Il terzo e ultimo film sarebbe dovuto uscire negli Stati Uniti il 17 febbraio 2017 ma, in seguito al grave incidente dell’attore Dylan O’Brien riportato proprio nel set del film, l’uscita è stata posticipata al 26 gennaio 2018.

L’Eruzione, la misteriosa malattia mortale che ha decimato l’umanità, potrebbe avere i giorni contati. La dottoressa Ava Paige, leader indiscusso dell’organizzazione C.A.T.T.I.V.O., è convinta di aver trovato una cura ma per metterla in atto sarà costretta a sacrificare la vita dei giovani rimasti immuni. Per evitare che l’amico Minho muoia, il giovane Thomas tenterà anche l’impossibile.